BoJack Horseman rinnovato per la sesta stagione


Annuncio a sorpresa da parte di Netflix: la geniale serie animata BoJack Horseman è stata rinnovata anche per la sesta stagione

Netflix ha rinnovato per una sesta stagione BoJack Horseman. La quinta stagione della serie animata, accolta molto bene dalla critica, aveva debuttato sulla piattaforma lo scorso 15 settembre.

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter della serie:

wow, dimentichiamoci tutti del fatto che ci sarà una sesta stagione e concentriamoci su questo dono immangiabile che Netflix mi ha appena inviato.

Circa un mese fa il creatore Raphael Bob-Waksberg aveva dichiarato:


Credo che dal punto di vista creativo ci sono cose che ancora devo scoprire a proposito dello show, e il suo mondo e i suoi personaggi. Non sento che stiamo chiudendo le storie. Credo che ci sono dei cambiamenti che potrebbero avvenire per rendere lo show più interessante in nuovi modi e nuovi tipi di storie che potremmo raccontare. Credo comunque che il punto di vista creativo non sia l’unica conversazione che dobbiamo avere quando parliamo di uno show che va avanti da anni. Molto non riguarda me direttamente, e credo che dobbiamo aspettare per vedere cosa accadrà. Ma sono molto orgoglioso dello show in ogni stagione, e sono felice di quello che stiamo facendo. Penso che sia che avrà una vita lunga o una relativamente breve, mi sento molto fortunato ad averlo portato avanti così a lungo.

Insomma, a quanto pare continueremo a seguire le vicende di BoJack ancora per un po’. Che ne pensate di questa serie? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *