Black Mirror – Arriva su Netflix una puntata speciale


La più grande piattaforma streaming fa un regalo ai propri fan: ecco una puntata speciale della serie-evento Black Mirror

Black_mir

Il 28 dicembre arriverà a sorpresa su Netflix un nuovo episodio di Black Mirror, che anticiperà la tanto attesa quinta stagione. Il 20 novembre, il Twitter di Netflix, quello dedicato alla fantascienza, ha pubblicato un tweet con una foto e l’elenco delle nuove uscite sulla piattaforma per il mese di dicembre.

Il tweet è stato subito cancellato, ma le voci erano già state messe in giro e hanno inevitabilmente cominciato a circolare. Oltre a dichiarare l’arrivo su Netflix di film come District 9, Hellboy, L’Alba dei Morti Dementi e Avengers: Infinity Warsi può leggere che il 28 dicembre arriverà anche Black Mirror: Bandersnatch.

Chi è Bandersnatch?

È il nome di una creatura inventata nel 1872 da Lewis Carroll in Alice attraverso lo Specchio, il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Bandersnatch lo troviamo anche nel successivo La Caccia allo Snark, e viene descritto come “Una creatura dal lungo collo che fa schioccare le mascelle, è feroce ed è incredibilmente veloce”.
La novità è assoluta e si vocifera possa anche essere la tanto chiacchierata puntata interattiva. 


Non sappiamo davvero cosa ci riserverà quest’episodio speciale, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *