Black Adam – Diffusa una nuova immagine, Dwayne Johnson saluta i tifosi del Milan

L’ attore Dwayne Johnson ha salutato i tifosi del Milan su Twitter in occasione della partership con Warner Bros. Diffusa inoltre una nuova immagine promozionale di Black Adam

black-adam-1280

In occasione della recente partnership siglata tra la squadra italiana AC Milan e Warner Bros., l’attore ed ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson, protagonista del film di prossima uscita Black Adam, ha pubblicato un video su Twitter in cui manda i suoi saluti a tutti i tifosi milanisti, congratulandosi poi con i campioni d’ Italia per i recenti successi ottenuti.

“Ciao tifosi del Milan, sono Dwayne Johnson. Congratulazioni per i vostri successi recenti. Ci sarà un grande evento a San Siro il prossimo sabato, quindi fate molta attenzione alla fine del primo tempo. In ogni caso, vi auguro tantissima fortuna per la prossima stagione. Forza Milan!”

Sempre in questo video, Johnson ha annunciato che nella serata di Sabato, durante l’ intervallo della partita contro la Juventus a San Siro, i tifosi potranno assistere ad un evento speciale dedicato proprio al film Black Adam, del quale sarà inoltre proiettato il trailer (già disponibile su youtube).

Inoltre, è stata resa disponibile una nuova immagine promozionale con l’ attore nei panni del protagonista Theo-Adam/ Black Adam.

black adam
Il film Black Adam, prossimo cinecomic di casa DC, sarà distribuito in tutto il mondo il prossimo 21 Ottobre (mentre in India uscirà con un giorno d’anticipo). Diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra. Oltre a Dwayne Johnson, nel film figurano anche Pierce Brosnan nel ruolo di Kent Nelson/ Doctor Fate, Aldis Hodge nei panni di Carter Hall / Hawkman e Noah Centineo, che interpreta Al Rothstein / Atom Smasher.

E voi, siete milanisti? Felici di questo saluto da parte di The Rock? ditecelo nei commenti!

                                                                                                                                                                                         Fonte: Account Twitter AC Milan


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *