Big Mouth – Ecco il trailer della terza stagione

Big Mouth tornerà a ottobre su Netflix e la piattaforma ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione.

Big Mouth trailer

Big Mouth è una delle serie animate più folli ed amate degli ultimi anni, le prime due stagioni hanno infatti riscosso un enorme successo da parte del pubblico e della critica, la terza è in arrivo ad ottobre ed il rinnovo è stato già confermato per altre tre stagioni!

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione, eccolo qui:

La sinossi recita:


“Big Mouth si concentra su com’è passare il periodo della pubertà. Lo show continua ad esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando questioni come la dipendenza dai telefoni cellulari, la rabbia femminile, il vasto spettro della sessualità, l’abuso di Adderall, foto osé, mascolinità tossica e ovviamente: come avere un orgasmo.”

Le vicende dei protagonisti ora ruotano intorno alle difficoltà della pubertà e della scuola media, verranno inoltre introdotti nuovi personaggi, tra cui uno studente che promette di sconvolgere il contesto scolastico della serie. New entry anche nel cast vocale, grazie a Thandie Newton e Ali Wong.

Big Mouth tornerà il 4 ottobre su Netflix e siamo certi che anche stavolta non deluderà le aspettative dei fan, voi? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti