Better Call Saul – Trailer e poster della quarta stagione


AMC ha diffuso il poster e trailer della quarta stagione di Better Call Saul, che debutterà il 6 agosto con i nuovi episodi

Tra poco più di un mese arriverà la quarta stagione di Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad interamente incentrato sull’avvocato Jimmy McGill, vera identità del folle Saul Goodman. Probabilmente è in questa nuova serie che vedremo la trasformazione definitiva di Jimmy in Saul e le atmosfere inizieranno a somigliare sempre più a quelle della serie madre.

Ecco il trailer di Better Call Saul 4, dal 6 agosto disponibile anche su Netflix:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck velocizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della perdita, Jimmy muove dei passi nel mondo criminale che metteranno a rischio il suo futuro da avvocato e il rapporto con Kim. La morte di Chuck colpisce profondamente anche gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, mettendo i due ancora una volta uno contro l’altro battaglia scatenata dai fratelli McGill.
Nel Frattempo, Mike Ehrmantraut avrà un  ruolo sempre più attivo come consulente della sicurezza per la Madrigal Electromotive. E’ un momento rischioso e violento per essere un impiegato di Gus Fring dato che, il collasso di Hector, ha portato problemi e negatività in tutto il mondo criminale di Albuquerque e condotto il cartello nel caos più totale, dove solo i più furbi e scaltri avranno la meglio.

La serie tornerà su Netflix il 6 agosto.


Commenti