Bel-Air – Primo trailer della serie reboot

Peacock ha pubblicato un primo trailer di Bel-Air, la serie reboot della celebre sitcom anni ’90 Willy, in principe di Bel-Air

Bel-Air

Dopo il primo teaser rilasciato settimane fa, Peacock ha pubblicato un primo vero e proprio trailer di Bel-Air, la serie che rappresenterà un reboot in chiave drammatica della celebre serie anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air. Il video dura ben 3 minuti e ci presenta finalmente il nuovo Willy, eccolo qui:

Bel-Air partirà dalle stesse basi della storia originale, ma sarà ambientata ai giorni nostri, descrivendo il viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle prestigiose ville di Bel-Air. I toni però saranno ben diversi, le vicende infatti saranno più approfondite per portare alla luce anche i lati più difficili del cambiamento, come i conflitti familiari, i pregiudizi e le emozioni costrastanti che travolgeranno il ragazzo.

A vestire i panni di Will sarà Jabari Banks. Accando a lui, vedremo Adrian Holmes (V Wars) come Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) come Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) come Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) come Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) come Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) come Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) come Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) come Lisa.

Bel-Air è stata ideata da Morgan Cooper e prodotta dallo stesso Will Smith insieme a Jada Pinkett, WestBroke Studios e Universal Television. Gli episodi dovrebbero durare circa un’ora ciascuno e faranno il loro debutto nel corso del 2022.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.