Beastars – La seconda stagione arriverà a luglio su Netflix

La seconda stagione dell’amatissimo anime di Beastars sarà disponibile su Netflix dal prossimo luglio, ad annunciarlo NX e lo Studio 188 che ha ricreato la sigla originale in versione low budget.

Beastars

A quanto pare, dovremo aspettare ancora qualche mese per goderci i nuovi episodi di Beastars. Da poche ore infatti, il profilo twitter NX ha pubblicato un post, tramite il quale ha annunciato che l’uscita della seconda stagione del tanto amato anime è attesa per luglio 2021.

Per dare l’annuncio, NX ha utilizzato un video creato appositamente dallo Studio 188, che ricrea in versione low budget la sigla originale dell’anime. Ecco il post:

Cosa accade quanto chiedi allo Studio 188 di ricreare l’iconica intro di Beastars con pochissime risorse? Pura magia. Oh, e la seconda stagione di Beastars farà il suo debutto in tutto il mondo a luglio 2021!

L’anime di Beastars è tratto dall’omonimo manga di Paru Itagari ed è diretto da Shinichi Matsumi, aiuto regista di Pom Poko e Porco Rosso, per conto dello studio di animazione Orange. La sceneggiatura è firmata da Nanami Higuchi (Little Witch Academia), mentre il design dei personaggi è di Nao Ootsu. Le musiche sono invece state create da Satoru Kousaki, mentre della CG si è occupato Eiji Inomoto. Come direttore artistico e della fotografia figura shiori Furusho, infinte come editor del progetto figura Junichi Uematsu.

La storia ruota attorno a Legoshi, un lupo grigio che, nonostante la sua natura mite e gentile, subisce l’odio di chi ha intorno per via dei pregiudizi sulla sua specie. Legoshi frequenta l’istituto Cherrytown ed è un mebtro del club di teatro, dove funge da accompagnatore per la famosa Louis, un cervo rosso. Le vicende sono ambientate in un mondo popolato da animali antropomorfi, in cui erbivori e carnivori convivono quotidianamente, finché il ritrovamento del cavadere di Tem, un alpaca, rompera il già precario equilibrio tra le specie, facendo ricadere immediatamente tutti i sospetti sui carnivori della scuola.

Avete visto la prima stagione di Beastars? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *