Beastars – Ecco un video con i primi 10 minuti dell’anime

Toho Animation ha condiviso un’anteprima di quasi 10 minuti del primo episodio di Beastars, l’anime tratto dal manga di Paru Itagaki

beastars

Toho Animation ha voluto fare un bel regalo a tutti i fan di Beastars che stanno aspettando con impazienza il primo episodio dell’anime: ha diffuso i primi 10 minuti della serie tratta dal manga di Paru Itagaki (ne avevamo già parlato qui), da poco arrivato in Italia grazie a Planet Manga.

Nel video, che potete vedere di seguito, vengono mostrate immediatamente delle immagini piuttosto forti, che fanno capire da subito il tono della serie: l’alpaca Tem viene infatti divorato da un killer misterioso. 

 

Sono inoltre stati rilasciati i character design ufficiali:


 Regoshi e Haru 
Louis e Juno

Jack e Gouhin

Collot

Voss

Sanou

Miguno

Durham

Kai

Bill

Els

Dom

Kibi

Shiira

Aoba

Ellen

Mizuchi

La sinossi dell’opera recita:

“In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza”.

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!


Segui Meganerd su FacebookTwitter,


Commenti