Batman e Catwoman si sposano: ecco la data delle nozze

In casa DC Comics è certamente il matrimonio del secolo: Batman e Catwoman convoleranno a (giuste?) nozze. Ma sull’evento c’è l’ombra del Joker

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

CONTINUATE A LEGGERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Siete ancora qui?

Siete veramente sicuri?

Ok, l’avete voluto voi.

Come vi avevamo anticipato qualche mese faBruce Wayne ha chiesto a Selina Kyle di sposarlo, precisamente sulle pagine di Batman (USA) n.24, scritto da Tom King e disegnato da David Finch. Catwoman, nel numero 28 della serie ha risposto di sì, dunque è il momento di organizzare quello che sembra essere il matrimonio del secolo in casa DC Comics. Dopo Superman e Lois Lane, un’altra storica coppia convola a giuste nozze, anche se l’ombra del Joker potrebbe rimettere tutto in discussione…

La casa editrice americana ha annunciato che il lieto evento avrà luogo sulle pagine di Batman (USA) n.50, in uscita il prossimo 4 luglio. Il pagliaccio del crimine verrà a scoprire tutto sulle pagine di DC Nation #0 in uscita il 2 maggio: lo sceneggiatore di Batman Tom King e il disegnatore Clay Mann racconteranno la reazione del Joker alla scoperta del matrimonio, in quello che sarà un vero e proprio preludio all’evento.

Sulle pagine di quest’albo (che costerà solo 25 centesimi e sarà gratuito in formato digitale), inizieranno anche due importanti storyline: la prima riguarda il rilancio di Superman ad opera di Brian Michael Bendis, mentre la seconda è No Justice, evento che vedrà protagonista la Justice League, orchestrato da Scott Snyder.

Riuscirà Batman a sposarsi davvero o Joker farà saltare tutto? Non ci resta che aspettare il 4 luglio! 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.