Batman: Black & White – Nuovi dettagli dalla DC

 DC Comics ha annunciato i nomi degli sceneggiatori e dei disegnatori al lavoro sulla nuova incarnazione di Batman: Black & White

batman

Il prossimo 8 dicembre uscirà negli Stati Uniti d’America il primo numero di Batman: Black & White, storica antologia che raccoglie storie inedite incentrate sul Cavaliere Oscuro. Dopo l’annuncio del ritorno di questa bellissima testata, la DC ha annunciato che David Aja – precedentemente a lavoro in Marvel su Hawkeye e The Immortal Iron Fist e al suo esordio assoluto per l’editore di Burbank – firmerà una storia come autore completo sul secondo numero. Aja ha diffuso anche una prima vignetta da lui realizzata presente nell’albo.

Il sommario dell’albo prevede anche la presenza di altre storie firmate dai numerosi autori e team creativi. Tom King e Mitch Gerads, autori di Mister Miracle e Strange Adventures. Gabriel Hardman e Corinna Bechko (Green Lantern: Earth One); il ritorno di Sophie Campbell (Jem and the HologramsTeenage Mutant Ninja TurtlesWet Moon) alla DC Comics dopo oltre dieci anni. In tema di esordi, troveremo anche quello di Dustin Weaver (Avengers). L’albo avrà tre copertine: la regular firmata da Jock, e due variant realizzate da Dough Braithwaite e Kamome Shirahama. Ecco le  tavole raccolte in una gallery:

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *