Bastard!! – Un nuovo video hot promuove la serie

È stato condiviso un nuovo video promozionale (consigliato ad un pubblico adulto) di Bastard!! con le protagoniste femminili della serie

Bastard!! - Un nuovo video hot promuove la serie

Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, è l’anime basato sul celebre manga omonimo di Kazushi Hagiwara. L’adattamento è approdato lo scorso 30 giugno su Netflix, mostrandosi nei suoi primi 13 scatenati episodi.  Gli episodi che vanno dal 14 al 24, debutteranno sulla piattaforma del colosso dello streaming il prossimo 15 settembre in tutti i paesi.

Tramite l’account Twitter ufficiale della serie, è stato condiviso un nuovo video promozionale incentrato sulle protagoniste femminili della serie. Il video è consigliato a un pubblico maturo visto il contenuto. A seguire, sia tramite Twitter che su YouTube i produttori hanno rilasciato un altro contenuto video incentrato sugli incantesimi dei vari personaggi che popolano la serie.

Nato dall’estro di Kazushi HagiwaraBastard!! è uno dei manga più conosciuti degli anni ‘ 90 (probabilmente secondo solo a Berserk del compianto Kentaro Miura). Fantasy post-apocalittico ironico e aggressivo – con molteplici citazioni a famosissime band heavy-metal – vedeva protagonista il lussurioso stregone Dark Schneider il quale, spinto dalla sete di potere, cercò di piegare al suo volere tutto il mondo conosciuto. Sconfitto e imprigionato nel corpo di un bambino, Rusie Renren, tornerà in vita come protettore del regno che aveva cercato di conquistare anni addietro, contrapponendosi alle truppe di Kall-Su, un tempo suo alleato. Il manga è altresì famoso ma in negativo a causa della pubblicazione piuttosto irregolare dei nuovi capitoli da parte dell’autore. Attualmente l’opera manga è ferma al volume 27 dal 2012!

La nuova trasposizione è diretta da Takaharu Ozaki (già regista di Goblin Slayer), mentre Sayaka Ono si occupa del character design. La colonna sonora è curata invece da Yasuharu Takanashi.

La sigla di apertura è eseguita dalla band nipponica Coldrain, fondata a Nagoya nel 2007, il cui repertorio comprende brani assimilabili al rock alternativo e al post-hardcore, perfettamente in linea con le atmosfere e le citazioni del manga originale. La sigla di chiusura è ad opera della cantante Tielle, a cui si deve il brano Into the Sky, per la serie Mobile Suit Gundam Unicorn.

L’adattamento animato è intitolato in italiano Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, e di seguito possiamo leggere la sinossi ufficiale:

«A quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia. Sotto la guida degli onnipotenti quattro re, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anthrasax. Il regno di Meta-Likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo amico d’infanzia Rusie Renren.
Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l’incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un’energia oscura e potente si diffonde nell’aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!».

Cosa nei pensate dei nuovi video su Bastard!! Avete già visto il primo cour della serie su Netflix? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: Twitter; Gonagaiworld


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *