Bastard!! – Il video dell’opening

Ecco il video con l’opening di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, il nuovo adattamento anime del manga di Kazushi Hagiwara che debutta oggi 30 giugno sulla piattaforma

Bastard!!  - Il video dell'opening

Netflix ha publbicato su YouTube il video dell’opening del nuovo anime di BASTARD di Kazushi Hagiwara! Possiamo così ascoltare la sigla “Bloody Power Frame” di coldrain. 

Il primo episodio è intitolato Doujo (Ingresso), e quella di seguito è la sinossi ufficiale:

La storia si svolge 400 anni dopo il crollo della civiltà moderna, in un mondo di caos dove regnano la magia e la spada. Per salvare il regno di Meta-Llicana, attaccato dall’armata delle tenebre guidata dai quattro Re, Tia Nort Yoko, figlia del Grande Sacerdote, è costretta a resuscitare Dark Schneider, un grande mago che un tempo progettava di governare il mondo.

La prima parte dell’anime, composta dai primi 13 episodi, debutta su Netflix il 30 giugno in tutto il mondo.

Takaharu Ozaki (Goblin Slayer) dirige l’anime alla LIDEN FILMS. Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile delle sceneggiature della serie. Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo di Angel and Dragon) si occupa del character design  dei personaggi. Yasunori Ebina (Naruto) è il direttore del suono. Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) del Team-MAX sta componendo la musica. Tielle eseguirà la sigla finale dell’anime “Blessless“.

Hagiwara ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel 1988. Da allora la serie ha avuto una serializzazione irregolare sulla rivista e successivamente su Ultra Jump a partire dal 2001. Shueisha ha pubblicato il volume 27 del manga nel marzo 2012 e la serie vanta oltre 30 milioni di copie in circolazione. Il manga ha ispirato un anime originale (OVA) di sei episodi nel 1992-1993 da noi disponibile grazie a Yamato Video. Il protagonista Dark Schneider avrà la voce, in originale, di Kisho Taniyama, mentre Yoko sarà doppiata da Tomori Kusunoki.

L’attesa è finalmente finita, vedrete il nuovo anime di Bastard!!? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.