AXE: Judgment Day – Il comic trailer dell’evento Marvel

Aria di guerra nell’Universo Marvel. La Casa delle Idee ha diffuso il comic trailer di “Judgment Day“, l’evento che vede contrapposti Avengers, X-Men ed Eterni.

Il giorno del giudizio, in casa Marvel, è ormai arrivato: il prossimo 20 giugno con l’uscita di “A.X.E.: Judgment Day #1” sul mercato statunitense, prenderà il via il nuovo evento Marvel. Annunciato già da tempo (ve ne avevamo parlato qui) e disseminati i primi indizi sulle testate regolari dei personaggi coinvolti, la Casa delle Idee ha diffuso il comic trailer per il primo capitolo di Judgment Day.

Vediamolo insieme qui di seguito:

A.X.E.: Judgment Day, con i testi di Kieron Gillen, i disegni di Valerio Schiti e i colori di Marte Gracia, esploderà dalle pagine di Avengers, X-Men e Eterni, portando ad un punto di collisione un anno pieno di trame radicali nel momento in cui gli Eterni scopriranno che i Mutanti sono una variante estrema dei Devianti. Di conseguenza, gli Eterni tenteranno di fare ciò per cui sono stati creati: eliminare i Devianti. Quando gli Eterni attaccano Krakoa, gli Avengers si troveranno coinvolti nel conflitto, in mezzo a due tra le fazioni più potenti dell’Universo Marvel.

L’evento si svilupperà in sei capitoli principali ma la saga, come da tradizione, è arricchita da molti tie-in sulle pagine di Wolverine, Marauders, Fantastici Quattro e Amazing Spider-Man.

Il comic trailer di A.X.E.: Judgment Day mostra la scintilla che dà il via alla guerra tra i tre potenti schieramenti. Destiny avverte Mystica e Nightcrawler di una nuova imminente minaccia portata dagli Eterni. Tra quest’ultimi, intanto, cresce la tensione dopo aver scoperto che l’immortalità degli X-Men è di dominio pubblico e, pertanto, deve essere messo in atto il piano di distruggere tutti i mutanti. Gli abitanti di Krakoa, però, non sono soli dato che gli Avengers li affiancheranno nella battaglia… ma forse nessuno di loro è preparato per le conseguenze del conflitto.

A seguire, la cover di A.X.E.: Judgment Day #1 di Mark Brooks e Sabine Rich:

Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce l’evento? Lo leggerete? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics 


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.