Avengers: Infinity War, Spider-Man entra in azione in questo nuovo video

Manca sempre meno ad Avengers: Infinity War, il film che tutti i fan della Marvel stanno aspettando. Sono appena state rilasciate due clip del film, in cui possiamo vedere da un lato Steve Rogers e Bucky e dall’altro Spider-Man e… Ned!

Mancano ancora un paio di settimane all’uscita italiana – fissata per il 25 aprile – di Avengers: Infinity War. L’hype dei fan è ormai difficile da gestire: per questo i Marvel Studios hanno deciso di rilasciare un paio di nuove clip del film dei fratelli Russo.

La prima è un vero e proprio spot per la televisione, in cui possiamo vedere di nuovo insieme Bucky Barnes – l’ormai ex Soldato d’Inverno – e Steve Rogers, Captain America.

Nel secondo video, invece, scopriamo finalmente come fa Peter Parker a “scappare” dallo scuolabus per vestire i panni di Spider-Man. Nella scena vediamo anche Ned, il suo inseparabile amico, che riesce a trovare un modo per sviare l’attenzione dei compagni…

L’hype ormai è alle stelle, nel frattempo manca sempre meno al 25 aprile 2018, data in cui finalmente saremo faccia a faccia con il terribile Thanos… e nulla – potete giurarci – sarà più come prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *