Avengers: Infinity War – Ecco una nuova anteprima


Disney Channel USA ha pubblicato un promo contenente una nuova anteprima dell’attesissimo Avengers: Infinity War

Durante il film Zombie, trasmesso la scorsa notte su Disney Channel USA, è stata rilasciato un nuovo video con una ricca anteprima di Avengers: Infinity War, l’attesissimo film che uscirà il prossimo 25 aprile in Italia e che segnerà un punto di svolta decisivo nel Marvel Cinematic Universe. Ne abbiamo parlato diffusamente qui, in uno speciale che vi consigliamo caldamente di leggere per arrivare preparati al film supereroistico dell’anno.

In quest’anteprima troviamo alcune scene inedite, in cui vediamo Peter Parker col classico costume di Spider-Man (dunque nel film indosserà anche questo, oltre la “spider-armatura” creata da Tony Stark) e gli eroi pronti per la battaglia più importante della loro vita. In aggiunta, troviamo un bel dietro le quinte della foto commemorativa dei primi 10 anni dei Marvel Studios:

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel AvengersInfinityWar abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.


Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War), arriva il 25 aprile in Italia. Siete pronti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *