Avengers: Endgame tornerà nei cinema italiani con i contenuti extra

Ora è ufficiale: Avengers: Endgame sarà distribuito nuovamente anche in Italia con l’aggiunta dei contenuti extra

Ormai da giorni vi stiamo dando notizie sulla nuova distribuzione di Avengers: Endgame, ricca di contenuti extra finora inediti (per sapere quali sono, cliccate qui). Il grande dubbio riguardava l’uscita del film in altri Paesi all’infuori dagli Stati Uniti… che è stato fugato proprio oggi: Marvel ha comunicato ufficialmente che il film tornerà nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, ovviamente!

Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sui profili social della Marvel:

L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo.
A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.

I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!

L’appuntamento con la versione estesa di Avengers: Endgame è dunque fissato per il 4 luglio 2019. Lo andrete a rivedere?

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *