L’Attacco dei Giganti – Stagione Finale: Nuovo Trailer!

Tantissime nuove news per L’Attacco dei Giganti – Stagione finale! Sono infatti state rivelate la Key Visual, il trailer ed il nuovo studio di animazione!

l'Attacco dei giganti - Photo credits: WebIl sito web ufficiale dedicato alla serie animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama su Bessatsu Shonen Magazine, ha rivelato la key visual e trailer dedicato alla stagione animata finale la cui data di debutto è sempre meno probabile per l’Autunno 2020 come inizialmente previsto. Non solo, tra le novità vi è anche un cambio dello studio di animazione Wit che aveva accompagnato fino ad ora la trasposizione animata del manga, passando allo studio di animazione Mappa

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 128 capitoli e i primi 126 sono raccolti in 31 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 30 volumi disponibili, mentre l’anime è presente su Netflix e VVVVID.

Eccovi il  nuovo trailer della stagione finale!

Ecco invece la Visual Key della stagione finale dell’anime!

Tra le nuove informazioni apprendiamo anche di un cambio di studio: Dopo ben tre stagioni a cura di Wit Studio, la serie passa allo studio Mappa, che ha in lavorazione la prossima serie animata di Jujutsu Kaisen. Ricordiamo che l’anime potrebbe purtroppo non esordire per l’Autunno 2020 come previsto a causa delle restrizioni finalizzate alla salvaguardia di staff e popolazione giapponese causa COVID-19. Il virus ha infatti bloccato e ritardato la messa in onda di molti anime per la stagione estiva del 2o2o.

E voi, state aspettando come noi con attesa la stagione finale de L’Attacco dei Giganti?


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *