Assassin’s Creed – Odyssey: ecco il trailer di lancio italiano


Il 5 ottobre arriva in tutti i negozi l’attesissimo Assassin’s Creed – Odyssey, ambientato nell’antica Grecia

Ubisoft ha da poco pubblicato il trailer di lancio di Assassin’s Creed – Odyssey, il nuovo titolo della serie ammiraglia di Assassin’s Creed ambientato nell’antica Grecia che uscirà in tutto il mondo a partire dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ve lo mostriamo di seguito con doppiaggio e testi in italiano:

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin’s Creed® Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea. Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.

Nel trailer possiamo vedere come sia stata ricreata, in modo davvero perfetto, l’ambientazione ispirata dalla bellezza dell’antica Grecia. Davvero un lavoro impressionante. Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!


Commenti