Aquaman and the Lost Kingdom – Ben Affleck tornerà come Batman

Con un post pubblicato su Instagram, Jason Momoa ha confermato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in “Aquaman and the Lost Kingdom“.

Ben Affleck tornerà a vestire mantello e cappuccio nel film sequel con il sovrano di Atlantide, “Aquaman and the Lost Kingdom“. Ad annunciare la notizia è stato proprio Jason Momoa, l’interprete di Arthur Curry/Aquaman, con un post su Instagram.

Vediamolo qui di seguito:

«Bruce e Arthur di nuovo insieme»: lo scatto dal set postato da Jason Momoa non lascia spazio a molti dubbi, confermando inoltre che ci sono «tante grandi cose in arrivo in Aquaman 2».

Aquaman and the Lost Kingdom è previsto in uscita in Italia il prossimo 16 marzo 2023. La trama del sequel sul sovrano di Atlantide è ancora tenuta segreta ma la presenza di Ben Affleck per le riprese aggiuntive lasciano pensare che il “suo” Batman sia ancora quello ufficiale dell’universo cinematografico DC. È noto da tempo, infatti, che l’attore darà ufficialmente l’addio al personaggio dopo The Flash: il posticipo della pellicola sul Velocista Scarlatto al giugno 2023, con uscita successiva al sequel di Aquaman, ha imposto tali riprese aggiuntive e la presenza di Affleck.

Dopo The Flash, il ruolo di Batman principale – a meno di ulteriori sconvolgimenti – dovrebbe essere assunto da Micheal Keaton.

In Aquaman and the Lost Kingdom troveremo Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master/Orm Marius), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Nicole Kidman (Atlanna), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Vincent Regan (Atlan), Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon) e Pilou Asbæk in un ruolo ancora sconosciuto.

James Wan tornerà alla regia mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick.

Cosa pensate di questa notizia? Felici del ritorno di Ben Affleck? Lo avete apprezzato nei panni di Batman? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.