Suzume No Tojimari – In arrivo l’anteprima del nuovo film di Makoto Shinkai

Il 28 ottobre sarà trasmessa in Giappone un’anteprima del film Suzume No Tojimari, a cura del regista Makoto Shinkai.

Suzume No Tojimari

Lo ha comunicato proprio Makoto Shinkai attraverso un tweet, che il prossimo 28 ottobre in Giappone sarà trasmessa un’anteprima di dodici minuti del film nuovo, in arrivo questo inverno.

Le opere del Maestro Shinkai sono famose in tutto il mondo ed erano ben tre anni che i fan erano in attesa di un prossimo progetto. L’uscita di Suzume No Tojimari è prevista per l’11 novembre e Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment e Wild Bunch International si occuperanno di distribuire la pellicola in tutto il mondo, tranne che in Asia, all’inizio del 2023.

Il film avrà una copertura mondiale quindi potrà essere fruibile da una parte all’altra del pianeta. Crunchyroll da solo si occuperà della distribuzione in Nord America, mentre, sempre Crunchyroll e Sony Pictures Entertainmentc si occuperanno della distribuzione in America Latina, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, Africa e porzioni d’Europa.

Infine, per gli amici dell‘Europa del Nord, ci penseranno Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment e Wild Bunch alla distribuzione della pellicola.

Alcuni dettagli di Suzume No Tojimari

Avevamo annunciato alcuni dettagli di Suzume No Tojimari in questo articolo qualche tempo fa. Ma oggi magari mettiamo in evidenzia alcuni aspetti che potrebbero essere particolarmente interessanti.

La storia del film naturalmente si intreccia su due piani, uno reale e uno fantastico. Suzume è una ragazza di 17 anni che sta per intraprendere l’esperienza più incredibile della sua vita.

Un viaggio incredibile attraverso portali che si chiudono dinnanzi all’infinità del tempo e una giovane studentessa giapponese che tenta con coraggio di salvare il mondo.

Sembrano elementi abbastanza comuni ma in realtà è Makoto Shinkai stesso ad invitarci a guardare oltre e vedere questi portali come eventi e situazioni che si presentano anche nella nostra quotidianità e che proprio come fa la piccola Suzume, dovremmo affrontare di petto con tutto il coraggio che abbiamo.


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *