Amazon Prime Video – Tutte le novità di Aprile 2019


Un mese davvero ricco di novità, su Amazon Prime Video, che annuncia anche un’importante collaborazione con Paramount Pictures

Prime Video novità aprile MegaNerd

Tante belle novità ci aspettano ad aprile su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Prima su tutte, l’importante accordo con Paramount Pictures in Italia. Per tutta la durata dell’accordo i film Paramount distribuiti al cinema saranno disponibili su Prime Video prima di ogni altro servizio streaming in Italia. Si parte da Aprile 2019 con Mission Impossible: Fallout (dal 12 Aprile).Sul fronte seriale, torna The Tick con la seconda stagione e debutta Cloack & Dagger, novità assoluta per Prime Video, che arriva su questa piattaforma direttamente con la sua seconda stagione.

Prime Video – Novità di aprile 2019

Future Man: prima stagione – dal 24 aprile

FUTURE MAN

Amazon Prime Video avrà l’esclusiva in Italia di Future Man. La prima stagione debutterà con 13 episodi in esclusiva per i clienti Prime Video il 24 Aprile 2019.

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

Future Man sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata

 

The Tick: seconda stagione – dal 5 aprile

Nella seconda stagione, Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti…

La serie è composta da 10 episodi ed è creata da Ben Edlund. Il cast include Peter Serafinowicz (The Tick), Griffin Newman (Arthur Everest), Valorie Curry (Dot Everest), Brendan Hines (Superian), Yara Martinez (Ms. Lint), e Scott Speiser (Overkill). Nella seconda stagione arriveranno nuovi personaggi tra cui Hobbes (John Hodgman), Ty Rathbone (Marc Kudisch), Sage (Cle Bennett), Bronze Star (Adam Henry Garcia), Edgelord (Julian Cihi), Flexon (Steven Ogg) e Dangerboat (Doppiato da Alan Tudyk).


La seconda stagione di The Tick sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata

 

Marvel’s Cloak and Dagger: seconda stagione – dal 5 aprile con un episodio a settimana in contemporanea Usa

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt,Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze. Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth( Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

La serie è composta da 10 episodi della durata di un’ora. La seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata

 

Diablo Guardiàn: seconda stagione – dal 12 aprile

La serie Prime Original messicana narra le vicende di Violetta, una giovane donna, che, annoiata della sua vita in Messico, scappa in America con una borsa piena di soldi. Durante la sua permanenza a New York, incontra Pig, scrittore ossessionato e sempre alla ricerca di storie particolari da raccontare. Pig diventerà il Diablo Guardian di Violetta che attraverserà ogni confine, ignorerà le conseguenze e svenderà il suo corpo, finché non si ritroverà intrappolata.

La seconda stagione di Diablo Guardian sarà disponibile in versione originale e sottotitolata

 

Bosch: quinta stagione – dal 19 aprile

Bosch è ispirata ai best seller di Michael Connelly. Le puntate, della durata di un’ora, vedono nel cast Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz(The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

I produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne collaboreranno come co-showrunner. Bosch è prodotta da Fabrik Entertainment, una compagnia di Red Arrow Studios.

La quinta stagione di Bosch sarà disponibile in versione originale, doppiata e sottotitolata.

 

The Upside – dal 18 aprile

the upside

Dell (Kevin Hart) è un disoccupato in libertà vigilata e non può vedere suo figlio. Il destino gli offre un’occasione unica: diventare il badante di Philip (Bryan Cranston), un miliardario paralizzato dal collo in giù. Riuscirà questo ex-carcerato chiacchierone a prendersi cura degli altri e convincere la scettica assistente di Philip (Nicole Kidman)? La vita per loro due non sarà più la stessa.

The Upside sarà disponibile in versione doppiata e sottotitolata

 

A PARTIRE DA APRILE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV

Legends of Tomorrow – la terza stagione dall’1 Aprile
Fear the Walking Dead – la quarta stagione dall’1 Aprile
Scandal – le prime sei stagioni dall’8 Aprile

Film e docuserie

Mission: Impossible – Fallout – dal 12 Aprile
Sicario: Day of the Soldado – dal 19 Aprile

Continuerà lo streaming settimanale delle serie Prime Original:

The Grand Tour – la terza stagione con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 12 Aprile
American Gods (già rinnovata per una terza) – la seconda stagione con un nuovo episodio ogni lunedì fino al 29 Aprile

Ultima occasione per vedere invece (stanno scadendo dal catalogo):

District 9
Stai lontana da me
La Furia dei Titani
King Kong

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *