Amazing Spider-Man #900 – Primo sguardo al villain

Marvel Comics ha diffuso una piccola anteprima di “Amazing Spider-Man” in cui possiamo dare uno sguardo al villain del numero #900: l’adattoide dei Sinistri Sei.

La testata “Amazing Spider-Man” si appresta a raggiungere i 900 numeri complessivi. Il traguardo verrà tagliato con il #6 del rilancio guidato da Zeb Wells in uscita il prossimo 27 luglio negli Stati Uniti. In questo albo, il disegnatore titolare sarà Ed McGuinness che sostituisce il leggendario John Romita Jr.: il numero #900 presenterà un villain particolare, il Sinistro Adattoide.

Nelle pagine rilasciate in anteprima che potete vedere qui di seguito, Spider-Man viene sorpreso alle spalle da un adattoide che presenta una struttura con le più importanti caratteristiche dei Sinistri Sei: Kraven il Cacciatore, l’Avvoltoio, Mysterio, Sandman, Electro e il Dottor Octopus.

Questa la descrizione dell’albo:

“Il novecentesimo numero di SPIDER-MAN arriva nel mese dei 60 anni di Spider-Man e non ci fermeremo davanti a nulla! Qualcuno dal passato di Spider-Man ha rapito i Sinistri Sei e li ha usati per creare l’unico e terrificante Sinistro Adattoide! Questa è una delle più grandi avventure di Spider-Man e non crederete al suo epilogo!”

Amazing Spider-Man #6/#900 avrà un team creativo allargato: Zeb Wells ai testi, Ed McGuinness ai disegni, chine di Mark Morales, McGuinness, Wade Von Grawbadger e Cliff Rathburn, colori di Marcio Menyz, Dijjo Lima e Erik Arciniega e lettering ad opera di VC’s Joe Caramagna.

John Romita Jr. ha realizzato la cover regular con Scott Hanna e Marcio Menyz. Mark Bagley e Edgar Delgado, Bengal, Jim Cheung e Jay David Ramos, Taurin Clarke, Ed McGuinnes e Alejandro Sanchéz, Peach Momoko, Humberto Ramos e Edgar Delgado, Benjamin Su, Julian Totino Tedesco, Maria Wolf, John Cassaday e Paul Mounts, Slottie Young hanno realizzato, invece, le variant cover.

Il gruppo dei Sinistri Sei è apparso per la prima volta sulle pagine di The Amazing Spider-Man Annual #1 del 1964, creato da Stan Lee e Steve Ditko.

Cosa pensate di questo villain? Vi convince? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: CBR


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.