Aggretsuko – La terza stagione in arrivo su Netflix


La terza stagione della serie anime Aggretsuko è in arrivo finalmente sulla piattaforma streaming di Netflix il 27 agosto

Aggretsuko - Photo Credits: Web

Netflix ha annunciato che la serie anime originale Aggretsuko tornerà sul servizio di video on demand con la Stagione 3 il 27 Agosto 2020. Questa nuova stagione sarà composta da 10 episodi di 15 minuti ciascuno. ecco a voi il poster dell’annuncio:

Aggretsuko

Netflix ha diffuso la prima serie di Aggretsuko nell’Aprile 2018; uno special natalizio è uscito nel Dicembre dello stesso anno, mentre la seconda stagione è arrivata sul servizio di video on demand a Giugno 2019. Aggretsuko è scritto e diretto da Rareko presso lo studio di animazione Fanworks. Il cast di doppiatori originali include Kaolip, Shingo Kato e Komegumi Koiwasaki.

Il personaggio ideato da Sanrio è stato per la prima volta protagonista di una serie animata nell’anime Aggressive Retsuko del 2016 – 2018.


Retsuko è un femmina di panda rosso (o panda minore) di 25 anni che lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e dai suoi colleghi.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

Aggretsuko: il maschilismo raccontato dagli animali

E voi, siete in attesa della nuova stagione? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *