A Silent Voice – L’autrice torna con un nuovo manga fantasy


Dopo il successo ottenuto con il manga A Silent Voice e l’anime da cui è tratto, La forma Della Voce, Yoshitoki Oima torna questo mese con la pubblicazione di un opera tutta nuova, stavolta di genere fantasy.

L’estate scorsa la giovane mangaka Yoshitoki Oima è stata premiata al Japan Expo con il Daruma d′Or Manga per il manga A Silent Voice, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, da cui è stato tratto il lungometraggio animato La forma della voce – A Silent Voice e con il Daruma de la Meilleure Nouvelle Série per To Your Eternity. Il primo volume della sua ultima opera verrà pubblicato a partire dal 17 aprile sempre da Edizioni Star Comics.

Ecco a voi la sinossi e le prime immagini:

“Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.”

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *