Young Justice – Debutta il nuovo costume di Tim Drake

Tim Drake, il terzo Robin, è pronto a cambiare nuovamente costume sulle pagine di Young Justice

Tim Drake è sicuramente uno degli aiutanti di Batman più amati dai lettori. Nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto speciale nell’universo DC e nonostante al momento ci sia un altro Robin (Damian Wayne), è stato richiesto che a gran voce un suo ritorno. La DC ha ascoltato la voce dei fan e dopo avergli dato un ruolo di rilievo in Detective Comics, ora gli ha anche restituito il suo gruppo originale, quella Young Justice che alla fine degli anni 90 ha fatto impazzire mezzo mondo.

Nella copertina del numero 10 della nuova serie, in uscita negli States il prossimo novembre, possiamo vedere un dettaglio davvero molto importante: per l’ennesima volta, Tim ha cambiato costume. Nonostante si fosse riappropriato da poco della sua classica armatura da Robin (o Red Robin), ora è tempo di un nuovo restyling:

Young Justice – Debutta il nuovo costume di Tim Drake

Zoomiamo un po’:

Ecco svelato il nuovo look: via i classici colori rosso e verde, ma soprattutto via anche il mantello e l’iconica “R”. Che ne pensate? Aspettiamo come sempre i vostri commenti (in attesa di leggere anche in Italia questa serie).


 




Commenti