Wonder Woman: rilasciato il trailer finale

Wonder Woman final trailerQuesta notte, in occasione degli  MTV Movie & TV Awards 2017, Warner Bros. ha rilasciato il tanto atteso final trailer del film di Wonder Woman.
A differenza di quanto fatto un anno fa per Batman v Superman: Dawn of Justice, la DC stavolta non ha fatto vedere nulla del villain che Diana dovrà affrontare in questa pellicola (sappiamo che sarà Ares, anche se non è stato ancora mostrato ufficialmente).
In questo nuovo trailer sono presenti molte scene finora inedite, che lasciano davvero ben sperare per la riuscita del film: sarà Wonder Woman a segnare la rinascita cinematografica della DC, consegnandoci una pellicola all’altezza delle nostre aspettative? Speriamo davvero di sì, dunque incrociamo le dita!

Sinossi ufficiale:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

ww poster italianooDopo aver debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni dell’amazzone, Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel film in uscita il 1 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack SnyderAllan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti