Wonder Woman 2 – Titolo ufficiale e prima foto di Gal Gadot

Wonder Woman sta per tornare al cinema con un nuovo film diretto da Patty Jenkins, che su Twitter ha sveltato foto e titolo ufficiale del film

Gal Gadot è pronta a riprendere il ruolo di Principessa delle Amazzoni: sono infatti cominciate ufficialmente le riprese di Wonder Woman 1984, titolo ufficiale del film, sequel diretto della pellicola dedicata alla Donna Meraviglia uscita lo scorso anno. Alla regia tornerà Patty Jenkins, che negli ultimi giorni su Twitter si è divertita a stuzzicare i fan con qualche foto presa direttamente dal set.

In particolare, chi ha visto il primo film, è rimasto sorpreso nel vedere un’immagine che inevitabilmente si lega al destino di uno dei personaggi apparsi in Wonder Woman, che vi mostreremo subito dopo avervi detto che potrebbe essere uno spoiler piuttosto grande. Dunque se volete, potete fermarvi qui.

Ci siete ancora? D’accordo, allora proseguiamo.

Steve Trevor?! Ma non si era sacrificato al termine di Wonder Woman? Il mistero s’infittisce…
Il tweet che accompagna la foto, poi, non lascia spazio a dubbi sull’identità (nonostante il coinvolgimento dell’attore nel sequel fosse noto da tempo): viene dato il benvenuto a Steve Trevor, interpretato nuovamente da Chris Pine.

In questo secondo tweet, pubblicato direttamente da Gal Gadot, vediamo la protagonista del film intenta ad osservare una serie di piccoli monitor che mostrano immagini di programmi TV e spot anni ’80 (in uno degli schermi appare il mitico J.R., il villain di Dallas).

L’ambientazione è stata svelata, i protagonisti anche, ma purtroppo è ancora presto per sapere qualcosa in più sulla trama. Al momento sappiamo solo che Wonder Woman 1984 potrebbe raccontare (parzialmente, ovviamente) la Guerra Fredda, ma non c’è niente di ufficiale.

Vedremo dunque una nuova tappa nella vita di Wonder Woman, che in questo film potrebbe dunque riabbracciare il suo amore perduto… ma sarà veramente lui?

Commenti