Will & Grace – Foto e video delle riprese dell’undicesima stagione

Ufficialmente iniziate le riprese dell’undicesima stagione di Will & Grace, ecco foto e video dal set diffuse dal creatore della serie e dai protagonisti.

Le riprese dell’undicesima stagione di Will & Grace sono ufficialmente iniziate. A diffondere la notizia è stato il co-creatore, showrunner e sceneggiatore della serie Max Mutchnick, nonché gli attori protagonisti.

Mutchnick ha pubblicato alcune foto ed un video sul suo account Instagram, che mostra il dietro le quinte dei teatri degli Universal Studios di Hollywood dove sono allestiti i vari set davanti alle sedute di pubblico. Will & Grace infatti è registrato davanti ad un pubblico dal vivo, ecco il video e le immagini:

Debra Messing e Sean Hayes hanno invece pubblicato delle immagini dello script del primo episodio, che sarà intitolato “Eat, Pray, Love, Phone, Sex” e scritto da David Kohan e Max Mutchnick insieme a Jon Kinnally. Alla regia James Burrows, che ha diretto quasi ogni episodio della serie. Ecco le foto:

Eric McCormack ha invece condiviso questo scatto:


L’account ufficiale della serie ha poi pubblicato questa foto del cast:

La stagione rappresenterà la terza “revival” di Will & Grace, sarà composta da 18 episodi e farà il suo debutto negli Stati Uniti in autunno sulla NBC.



Commenti