[video] Devilman Crybaby – Netflix rilascia trailer e poster ufficiale della serie

devilman-crybaby-netflix-825x438

Durante la presentazione del palinsesto dedicato ai prossimi anime che verranno trasmessi sulla piattaforma, Netflix ha rilasciato il nuovo full trailer e la locandina ufficiale di Devilman Crybaby, nuova serie revival che verrà lancianta per celebrare il 50° anniversario della carriera del maestro giapponese Gō Nagai, in collaborazione con Dynamic PlanningAniplex.

Questa nuova serie originale Netflix, che sarà composta da 10 episodi, vedrà Masaaki Yuasa (Code Geass: Lelouch of the Rebellion) alla regia e Ichirō Ōkōchi (Berserk) alla sceneggiatura: sono stati scelti loro per ridare vita al “grande uomo diavolo”, che tornerà sul piccolo schermo nella primavera del 2018 con una serie che promette grandi sorprese per nuovi e vecchi appassionati.

Di seguito vi presentiamo dunque l’attesissimo trailer (sottotitolato), la sinossi ufficiale e il bellissimo poster… Devilman sta per tornare, ragazzi. Sarà un inferno.

 

Sinossi ufficiale:

Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.

devilman-crybaby-poster

Commenti