Veronica Mars – Teaser e data di uscita del revival

Veronica Mars tornerà con otto nuovi episodi, in un revival targato Hulu atteso per luglio

La serie sulla bionda investigatrice interpretata da Kristen Bell tornerà con un revival! La notizia era stata già annunciata da tempo, ma Hulu ha ora diffuso un teaser che rivela la data di uscita e qualche indizio sulla trama. Eccolo qui:

Veronica Mars si prepara ad affrontare lo spring break, periodo in cui i giovani trascorrono la maggior parte del tempo tra spiaggia e feste spericolate. Dal suo ufficio, l’investigatrice elenca tutti i risvolti negativi delle vacanze, mostrandosi più che pronta ad affrontarli. Ecco la sinossi ufficiale:

“I giovani che stanno festeggiando lo spring break stanno venendo uccisi a Neptune, decimando il settore turistico che sostiene l’economia della città. Dopo che i genitori di una delle vittime affidano alla Mars Investigations il compito di trovare l’assassino del proprio figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero che vede i più benestanti, pronti a far finire i festeggiamenti che durano un mese, contro la classe operaia che conta sul circolo di denaro esistente grazie all’essere l’alternativa della West Coast a Daytona Beach.”

La serie è prevista in uscita per il 26 luglio, il primo episodio sarà scritto dal creatore della serie originale, Rob Thomas.

Commenti