Veronica Mars – Il poster ufficiale della quarta stagione

TvLine ha diffuso da poche ore il poster ufficiale della quarta stagione di Veronica Mars, che rappresenterà il continuo della serie originale e sarà ambientata a distanza di 5 anni.

La quarta stagione di Veronica Mars è ormai alle porte e TvLine ha pubblicato da poche ore il poster ufficiale. La miniserie sarà targata Hulu e rappresenterà il proseguimento della serie originale. Gli eventi saranno ambientata a 5 anni di distanza da quelli delle stagioni precedenti e gli episodi saranno otto in totale.

Il poster pubblicato verrà consegnato ai fan presenti al Comic-Con di San Diego durante la sessione autografi, eccolo qui:

Al panel del Comic-Con verrà inoltre mostrato il primo episodio, saranno presenti Kristen Bell (Veronica), Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e Kirby Howell-Baptiste (Nicole), oltre a Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright.

Il primo episodio è stato scritto da Rob Thomas, anche produttore esecutivo della serie insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e Kristen Bell




Commenti