Valerio Schiti: «La Marvel è il sogno di una vita»

Durante l’ultima edizione di ARF!, il Festival del fumetto a Roma, abbiamo intervistato il grande Valerio Schiti, disegnatore regolare Marvel attualmente al lavoro su Iron Man

L’ARF! è sicuramente uno dei Festival più belli e interessanti che abbiamo in Italia, in cui appassionati e lettori possono avere i loro autori preferiti davvero a portata di mano. Scambiare quattro chiacchiere con chi materialmente realizza i fumetti che leggiamo mensilmente è davvero incredibile. Noi abbiamo avuto la fortuna di scambiare quattro chiacchiere con un autore italiano che da qualche anno è una vera e propria colonna della Marvel: Valerio Schiti. Guardiani della Galassia e la nuovissima serie Tony Stark: Iron Man sono le ultime due tappe di una carriera che lo sta lanciando sempre più in alto e di cui ci parla in questa bella intervista.

Ringraziamo ancora Valerio per la disponibilità e simpatia che ha avuto nei nostri confronti.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti