Undone – Teaser trailer della nuova serie dai creatori di BoJack Horseman

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer di Undone, la nuova serie animata creata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg.

Undone – Teaser trailer della nuova serie dai creatori di BoJack Horseman

Undone è il titolo della nuova serie Amazon Prime Video sviluppata dai creatori di BoJack Horseman, che vedrà come protagonisti Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul) e Rosa Salazar (Alita – Angelo della Battaglia). Si tratterà di una serie animata, che cercherà di affrontare i principali tormenti e misteri della realtà navigando all’interno della mente di Alma (Rosa Salazar), una giovane donna che cerca di comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre.

La sinossi recita:

“La vita della protagonista Alma è ordinaria, finché un incidente quasi fatale le induce visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, viene spinta a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa ricerca metterà alla prova le relazioni di Alma e metterà in discussione la sua salute mentale.”

Ecco il teaser trailer:


Regista e scenografo sarà Hisko Hulsing (Montage of Heck) che collaborerà con lo studio d’animazione Minnow Mountain, già dietro al lungometraggio A Scanner Darkly di Richard Linklater, e lo studio Submarine di Amsterdam, che fornirà un team di pittori e artisti provenienti da tutta Europa. Per l’animazione infatti verrà utilizzata la tecnica del rotoscope, mai utilizzata in precedenza per una serie tv, che consiste nella combinazione di svariate tecniche, tra cui la pittura olio su tela, per la realizzazione degli sfondi.

Undone – Teaser trailer della nuova serie dai creatori di BoJack Horseman

 

Nel cast compaiono Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs, oltre a delle guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey. Purdy e Bob-Waksberg sono produttori esecutivi, insieme a Noel Bright (Bojack Horseman), Steven A. Cohen (Bojack Horseman) e Tommy Pallotta (A Scanner Darkly).

I primi due episodi di Undone sono stati presentati sabato 8 giugno all’ATX TV Festival di Austin, in Texas; la distribuzione, che avverrà in circa 200 paesi, è prevista entro il 2019 e sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Siamo molto curiosi di vederla, non ci resta che aspettare ulteriori notizie.



Commenti