TOP Videogiochi in uscita questa settimana

A seguire l’elenco dei migliori giochi in uscita dall’11 al 17 Agosto su PC, Nintendo Switch, PS4, e Xbox One

Top Videogiochi 11-17 Agosto

 

Friday the 13th: The Game – Ultimate Slasher | Nintendo Switch | 13 Agosto

Friday the 13th the game
Friday the 13th: The Game – Ultimate Slasher

A quanto pare Agosto è il mese dei giochi horror, almeno per quanto riguarda la Switch. L’edizione Ultimate Slasher include tutte le DLC precedenti, dandovi la possibilità di scegliere tra tutti i costumi indossati da Jason nei films.
Un giocatore controllerà Jason, mentre gli altri controlleranno gli istruttori del campeggio Crystal Lake, cercando di sopravvivere alla notte.


Rebel Galaxy: Outlaw | PC | 13 Agosto

rebel galaxy outlaw
Rebel Galaxy: Outlaw

Mentre il primo Rebel Galaxy era limitante per quanto riguarda il governare la nave, il sequel vi permetterà di volare in 3D.
Il pilota Juno Markev dovrà confrontarsi con camionisti spaziali, criminali e molto altro.
Sono a disposizione numerose opzioni per personalizzare i colori e le armi della nave mentre vi fionderete nello spazio, affrontando le spettacolari battaglie.


Exception | PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC | 13 Agosto

Exception
Exception

In Exception impersonerete un programma PC alla ricerca di un Virus malvagio. Come evidenziato nello screenshot qui sopra, il gioco comprende molti spostamenti e combattimenti acrobatici tra i vari quadri che si prospetteranno.
Presente anche una Leaderboard, dove i giocatori potranno registrare records e confrontarsi tra di loro.


Dicey Dungeons | PC | 13 Agosto

Dicey Dungeons
Dicey Dungeons

Come suggerito dal nome, giocherete sottoforma di dado nei dungeons. Ognuna delle 6 classi ha delle abilità speciali ma non importa quale sceglierete, dovrete comunque costruire un mazzo strategico per proseguire attraverso i dungeons generati. Dicey Dungeon è un gioco di tipo Roguelike quindi preparatevi a lanciare i dadi molte e molte volte.



Grandia HD Collection | Nintendo Switch | 16 Agosto

grandia HD
Grandia HD Collection

Ne abbiamo già parlato in un precedente articolo “Grandia HD collection arriva su Nintendo Switch” e siamo felici che la data sia finalmente vicina.
La serie Grandia è piuttosto amata ed ora potrete giocarla ovunque, grazia alla portabilità della Switch. Il primo capitolo è basato su un sistema a turni mentre il sequel adotta un sistema di combattimento in tempo reale. Entrambe le versioni sono rimasterizzate in HD, quindi potrete godere di una ottima grafica in alta definizione.


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti