Tomb Raider – Ecco il primo poster ufficiale del reboot con Alicia Vikander

tomb raider

 

È stato rilasciato il poster ufficiale di Tomb Raider, reboot cinematografico ispirato all’ormai storico videogame targato Eidos Interactive. Recentemente anche nel mondo dei videogiochi è stato deciso di ripartire da zero con la saga dell’archeologa più  famosa del mondo e nel 2013 Crystal Dynamics ha realizzato una nuova versione delle avventure di Lara Croft. Molto probabilmente il nuovo film con Alicia Vicander prenderà ispirazione proprio da quest’ultima versione, rispetto a quella ormai considerata classica.

tomb raider

Che ne pensate? Questa nuova versione di Tomb Raider arriverà nei cinema di tutto il mondo nel marzo del 2018 e vedrà nel cast – oltre alla già citata Alicia Vikander – anche Walton Goggins, Daniel Wu e Dominic West, per la regia di Roar Uthaug.

Lara Croft è stata già protagonista di due pellicole con protagonista la bellissima Angelina Jolie (Lara Croft: Tomb Raider del 2001 e Tomb Raider: La culla della vita nel 2003).

A noi questa locandina ha lasciato un po’ perplessi, anche se ci rendiamo conto che è davvero presto per dare qualsiasi tipo di giudizio. Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

 

Commenti