Titans – Superman farà il suo esordio nella seconda stagione

Superman farà il suo esordio nella seconda stagione di Titans, ricoprendo un ruolo simile a quello di Batman nella prima.

Titans

Secondo alcune voci delle ultime ore, nella prossima stagione di Titans assisteremo al debutto ufficiale di Superman. L’iconico eroe DC a quanto pare avrà un ruolo simile a quello che ha ricoperto Batman nella prima stagione, apparso per qualche minuto sono nell’ultimo episodio, ma al quale si è fatto riferimento fin da subito.

Come sappiamo, nella seconda stagione vedremo Iain Glen vestire i panni di Bruce Wayne, che così acquisirà più spazio all’interno della storia. Allo stesso modo Superman potrebbe apparire fugacemente durante questa stagione per poi assumere più importanza durante la terza.

Per conoscere gli attori candidati ad interpretare Superman è decisamente ancora presto e, visto che non vedremo il suo volto nei prossimi episodi, probabilmente bisognerà aspettare la conclusione della seconda stagione di Titans. Restiamo comunque in attesa di aggiornamenti e, soprattutto, del ritorno di una delle serie rivelazione dello scorso anno.

 

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti