Titans – Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione

Nella prossima stagione di Titans vedremo entrare in scena Mercy Graves, che sarà interpretata da Natalie Gumede.

Mercy Graves sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Titans. A confermarlo è stato Deadline, pubblicando la notizia del casting di Natalie Gumede, che sarà l’interprete della guardia del corpo di Lex Luthor.

Dai fumetti ricordiamo che Mercy Graves è lo spietato braccio destro di Lex, la descrizione degli sceneggiatori della serie DC è questa:

“Mercy Graves è la spietata, astuta guardia del corpo e braccio destro del famigerato Lex Luthor; serve il suo capo con lealtà assoluta. La sua connessione con i Luthor è profonda, poiché Mercy è stata amica della famiglia e parte della vita di Lex sin da quando erano giovani.”

Natalie Gumede è nota al pubblico televisivo per aver interpretato Ashley in Doctor Who: Christmas Special, trasmesso il 25 dicembre 2014 e, più tardi, per il suo ruolo in Jekyll & Hyde. Il personaggio di cui vestirà i panni in Titans ha debuttato nei fumetti DC nel 1999, ma la sua prima apparizione è stata proprio in tv, all’interno di Superman: The Animated Series nel 1996.




Commenti