Thor: Ragnarok, i protagonisti del film negli 8 (coloratissimi) nuovi character poster

thor ragnarok

I Marvel Studios hanno rilasciato sul web 8 nuovi (coloratissimi) character poster dedicati ai protagonisti di Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico delle avventure del dio del tuono. In queste immagini vedremo Thor (ovviamente…), Hulk, Hela, Valkiria, Loki, Odino, Heimdall e il Gran Maestro.

Ve li proponiamo di seguito, ricordandovi che il film uscirà in Italia il prossimo 25 ottobre (sui poster leggerete 3 novembre, che è ovviamente la data d’uscita negli USA):

In questo nuovo capitolo Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato: l’Incredibile Hulk.

Diretto da Taika Waititi, il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast del film vanta inoltre la presenza di Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Mark Ruffalo in quello di Hulk e Anthony Hopkins, che torna a vestire i panni di Odino.

La celebre attrice Cate Blanchett interpreta Hela: presentata per la prima volta nei fumetti del 1964, Hela è uno dei nemici più temibili di Thor e la prima antagonista femminile principale mai apparsa nei film Marvel Studios realizzati fino ad oggi. Tra gli altri personaggi presenti nei fumetti originali fanno il loro ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel anche l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson), Skurge l’Esecutore (Karl Urban) e il dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum).

 

Commenti