The Walking Dead – Annunciato un possibile ritorno

Per gli amanti della serie cult The Walking Dead, potrebbe esserci un graditissimo ritorno nel cast

Avevamo già saputo che la decima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima per Danai Gurira, l’attrice che interpreta il ruolo di Michonne, e probabilmente per bilanciare la parte di cast restante potrebbe esserci un grande ritorno di scena.

La pagina Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una foto dalla Hollywood Con di Tokyo in cui compaiono alcuni membri del cast: Khary Payton (Ezechiele), Cooper Andrews (Jerry), Ryan Hurst (Beta) e a sorpresa Lauren Cohan (Maggie)! La didascalia postata con l’immagine è «Squad Up», ovviamente numerosi fan hanno interpretato tutto come una conferma del ritorno di Maggie nella prossima stagione.

Difatti l’attrice stessa ha sempre sostenuto di «non aver ancora finito» con il ruolo di Maggie, la sua uscita di scena non è stata assolutamente definitiva e queste sono state le sue parole qualche settimana fa: «Ci sono un sacco di modi eccitanti con cui Maggie potrebbe tornare. E io sono ancora parte di quell’universo. Non è finita. Quindi, per me è eccitante, perché parliamo di tante differenti possibilità».

Lauren Cohan, lo chiariamo per tutti, si è allontanata dal set di The Walking Dead per lavorare su Whiskey Cavalier, una nuova serie in cui recita assieme a Scott Foley. Pare che gli ascolti dello show non siano proprio incoraggianti, tanto che la ABC potrebbe addirittura decidere di cancellarlo. Probabilmente questo potrebbe velocizzare una ripresa del ruolo di Maggie, per ora non possiamo far altro che attendere possibili conferme. 

Commenti