The Slayers – Comincia la terza parte della saga

È ripartita la serializzazione delle avventure di Rina e Company, serie conosciuta in Italia anche grazie all’anime “Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo”

Sulla rivista Dragon Magazine di Fujimi Shobo, lo scorso venerdì, è iniziata la serializzazione della terza parte della famosa storia di The Slayers, scritta da Hajime Kanzaka e disegnata da Rui Araizumi. Il magaka ha condiviso sul suo profilo Twitter un illustrazione per festeggiare il nuovo inizio:

La serie di The Slayers è composta da due serie e 15 volumi, la prima comprende dall’1 all’8 e la seconda dal 9 al 15, pubblicata tra il 1999 e il 2000. Inaspettatamente il volume 16 è stato pubblicato lo scorso ottobre a distanza di 18 anni. Dopo il successo del manga sono state fatte delle serie spin-off Special, cinque serie animate (due uscite solo in OVA) e cinque film animati. 

In Italia The Slayers è stato trasmesso per la prima volta ad Agosto del 1997 su Italia 1, tradotto come Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo.



Commenti