The New Mutants – Ecco il trailer italiano del nuovo film dedicato al mondo degli X-Men

new mutants

Finalmente ci siamo: la 20th Century Fox ha diffuso il trailer di The New Mutants, il nuovo film dedicato ai mutanti della Marvel. Attenzione, però: anche se il film si svolgerà nello stesso mondo in cui sono ambientate le avventure degli X-Men, questo film non parlerà dei pupilli di Xavier, ma di un ALTRO gruppo di giovani dotati.

Il film è ispirato al fumetto creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz nel 1984 e sarà l’undicesima pellicola della grande saga degli X-Men. Come possiamo vedere dal trailer, il taglio sarà quasi horror, sicuramente diverso da tutto quello che la Fox ci ha fatto vedere finora nelle sue pellicole dedicate ai personaggi Marvel. Dopo Logan, evidentemente la voglia di sperimentare e di cercare nuovi modi per raccontare le storie di questi eroi, non è ancora cessata… e questo non può che essere un bene per noi, che non vogliamo certo vedere dei film fotocopia.

The New Mutants uscirà nei cinema americani il prossimo 13 aprile. Il film è diretto da Josh Boone, che lo ha scritto insieme a Knate Lee. Nel cast troveremo Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Commenti