The Dark Crystal: Age of Resistance – Ecco il trailer della serie prequel

The Dark Crystal: Age of Resistance è la serie prequel del film cult Dark Crystal del 1982, ecco il trailer pubblicato da Netflix.

Netflix ha da poche ore pubblicato il trailer della serie che rappresenterà il prequel di Dark Crystal, film cult del 1982 di Jim Henson e Frank Oz. La serie sarà ambientata nello stesso mondo fantastico e vanterà un cast eccezionale, la sinossi recita:

Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il paese e salvare il loro mondo.”

Ecco il trailer ufficiale:

Dietro al volto dei personaggi la serie potrà vantare la presenza di un cast stellare. Infatti Taron Egerton, Anya Taylor-Joy e Nathalie Emmanuel saranno Rian, Brea e Deet, i tre protagonisti, mentre Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong e Alicia Vikander presteranno la voce agli altri Gelfling. Gli Skeksis saranno invece doppiati da Harvey FiersteinMark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, e Andy Samberg.


Ecco inoltre la locandina ufficiale italiana:

Dark Crystal: Age of Resistance uscirà il 30 agosto e sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora, che verranno diretti da Louis Leterrier (Now You See Me, Scontro tra Titani). Non ci resta che aspettare con ansia!



Commenti