The Boys – Starlight è la protagonista del nuovo promo

Amazon Prime Video ha da poco pubblicato un nuovo video promozionale per The Boys, che vede come protagonista Starlight e anticipa parte della sua storia.

Amazon Prime Video ha da poco condiviso via Twitter un nuovo promo per The Boys, serie ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, in uscita sulla piattaforma a luglio. Protagonista del video stavolta è Starlight e ci mostra in breve il suo percorso, dalla nascita come aspirante eroina modello fino al momento in cui realizza gli aspetti negativi della vita da idolo delle folle.

Ecco il video:

The Boys racconta la storia di un gruppo di antieroi che tentano di tenere sotto controllo e contrastare l’operato dei supereroi, considerati corrotti e falsi. Le vicende del fumetto sono infatti ambientate in un mondo in cui i supereroi sono noti agli occhi di tutti come buoni e giusti, ma spesso hanno vite private caratterizzate da perversioni sessuali, droga e criminalità impunita. La narrazione è caratterizzata da linguaggio volgare ed estrema violenza, aspetti che probabilmente faranno parte anche della serie tv.

The Boys è stato ideato da Eric Kripke, già creatore di Supernatural, Evan Goldberg e Seth Rogen saranno alla regia. La serie sarà prodotta da Sony Pictures TV Studios, Amazon e Original Films.

Nel cast vedremo Jack Quaid (Wee Hughie)Laz Alonso (Mother’s Milk)Antony Starr (The Homelander)Dominique McElligott (Maeve)Chace Crawford (The Deep)Jessie T. Usher (A-Train)Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Starlight), Karl Urban (Billy Butcher) e Jennifer Esposito (Susan Raynor).

La serie farà il suo debutto su Amazon Prime Video il 26 luglio, che aspettative avete?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *