The Boys – Starlight è la protagonista del nuovo promo

Amazon Prime Video ha da poco pubblicato un nuovo video promozionale per The Boys, che vede come protagonista Starlight e anticipa parte della sua storia.

Amazon Prime Video ha da poco condiviso via Twitter un nuovo promo per The Boys, serie ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, in uscita sulla piattaforma a luglio. Protagonista del video stavolta è Starlight e ci mostra in breve il suo percorso, dalla nascita come aspirante eroina modello fino al momento in cui realizza gli aspetti negativi della vita da idolo delle folle.

Ecco il video:

The Boys racconta la storia di un gruppo di antieroi che tentano di tenere sotto controllo e contrastare l’operato dei supereroi, considerati corrotti e falsi. Le vicende del fumetto sono infatti ambientate in un mondo in cui i supereroi sono noti agli occhi di tutti come buoni e giusti, ma spesso hanno vite private caratterizzate da perversioni sessuali, droga e criminalità impunita. La narrazione è caratterizzata da linguaggio volgare ed estrema violenza, aspetti che probabilmente faranno parte anche della serie tv.

The Boys è stato ideato da Eric Kripke, già creatore di Supernatural, Evan Goldberg e Seth Rogen saranno alla regia. La serie sarà prodotta da Sony Pictures TV Studios, Amazon e Original Films.


Nel cast vedremo Jack Quaid (Wee Hughie)Laz Alonso (Mother’s Milk)Antony Starr (The Homelander)Dominique McElligott (Maeve)Chace Crawford (The Deep)Jessie T. Usher (A-Train)Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Starlight), Karl Urban (Billy Butcher) e Jennifer Esposito (Susan Raynor).

La serie farà il suo debutto su Amazon Prime Video il 26 luglio, che aspettative avete?



Commenti