The Boys – Il trailer senza censura della serie TV ispirata al fumetto di Ennis e Robertson

Amazon Prime Video ha diffuso il nuovo trailer di The Boys (stavolta senza censure), la serie TV ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

amazon-the-boys

Amazon Prime Video svela nuove immagini di The Boys, la serie TV ispirata al fumetto cult di Garth Ennis e Darick Robertson.

La prima stagione vedrà la luce il prossimo 26 luglio negli Stati Uniti, ancora non sappiamo se saranno proposti in contemporanea anche in Italia (ma immaginiamo che a breve Prime Video farà delle comunicazioni in merito). Seth Rogen ed Evan Goldberg saranno i produttori dello show: la coppia ha lavorato insieme anche nella produzione di Preacher, altra serie TV tratta da un fumetto di Garth Ennis (se non lo conoscete, cercate di rimediare quanto prima).

The Boys – Trailer della serie TV Amazon Prime Video

Il fumetto di The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics e racconta la storia di un gruppo di antieroi chiamato – appunto – Boys. Lavorano per la CIA e il loro compito consiste sostanzialmente nel contrastare la proliferazione dei supereroi, arrivando anche a eliminarli fisicamente, se necessario. Il fumetto è molto violento e ha un linguaggio piuttosto forte, che probabilmente verrà ripreso anche nella serie TV.



Commenti