Supergirl – In arrivo un film sulla Ragazza d’Acciaio

DC Comics e Warner Bros. sono al lavoro per realizzare un film interamente dedicato a Supergirl, la cugina di Superman

Il sempre bene informato sito Deadline riporta che DC Comics e Warner Bros. hanno messo in cantiere un film dedicato a Supergirl, la Ragazza d’Acciaio cugina di Superman. Oren Uziel è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura, mentre al momento non è stato annunciato alcun produttore.

Non è chiaro se Henry Cavill, l’Uomo d’Acciaio cinematografico, apparirà in questa pellicola, ma quello che sappiamo è che si sta cercando di studiare un nuovo modello per presentare i futuri film di Superman (e famiglia, a questo punto).

Lo studio avrebbe ideato il progetto come un punto di partenza per riportare sul grande schermo l’eroe nato a Krypton e l’universo creato per i fumetti di cui è stato protagonista. 
La scelta di dare spazio a Supergirl sembra sia inoltre stata motivata dal successo ottenuto da Wonder Woman, il progetto diretto da Patty Jenkins di cui si sta realizzando il sequel.

La Ragazza d’Acciaio è stata protagonista già di un film nel 1984 (con la bellissima Helen Slater), mentre attualmente è titolare di una serie TV di grande successo che è possibile vedere sulle reti Mediaset, con Melissa Benoist nei panni di Supergirl.

Commenti