Stranger Things – Arriva la Polaroid ispirata al Sottosopra

Aspettando la terza stagione di Stranger Things, Polaroid Originals ha appena prodotto una macchina fotografica dedicata agli amanti della serie, ispirata al mondo di Hawkins e dotata di pellicole a tema

Dopo il successo della serie TV Stranger Things, Polaroid Originals ha di recente svelato una edizione speciale della propria macchina fotografica istantanea OneStep 2 i-Type. L’intento è quello di un richiamo chiaro al Sottosopra della serie televisiva originale Netflix , in attesa della terza stagione che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 4 luglio, è stato studiato un design in cui loghi, marca, icone e testi sono tutti capovolti!

Per gli intenditori, altre caratteristiche interessanti di questo modello sono la presenza di un flash incorporato, una composizione molto robusta, un design minimalista e la possibilità di messa a fuoco da 0.6 m. all’infinito.

Per quanto riguarda la pellicola fotografica, la OneStep 2 i-Type a tema Stranger Things è compatibile sia con la classica Polaroid 600 che con quella specifica per questo modello, ossia la Polaroid Originals’ i-Type.

Per i fan più nostalgici sono state pensate delle pellicole speciali, è stata ideata una edizione speciale della pellicola per i-Type che include una selezione casuale di cornici sempre a tema Stranger Things, eccone alcune:


Per chi fosse interessato all’acquisto della OneStep 2 Viewfinder i-Type Camera – Stranger Things Edition, potete trovarla on line (direttamente sul sito ufficiale di Polaroid) al prezzo di €129,99, insieme alle pellicole Color i-Type Film Stranger Things Edition al prezzo di €16,99 per ogni confezione che ne include 8.

 



Commenti