Stranger Things 3 – Tutte le foto e i video dietro le quinte

La terza stagione di Stranger Things è uscita da pochissimo su Netflix ma moltissimi utenti hanno già divorato tutti gli episodi, ecco un insieme di foto e video condivisi dagli attori direttamente dal dietro le quinte.
Stranger Things ha da poco sfoderato la sua terza stagione su Netflix, moltissimi utenti fan della serie hanno però sicuramente già finito di vedere tutti gli episodi. Per soddisfare quella voglia di ulteriori informazioni che ci assale alla fine di ogni sessione di binge-watching, vengono in nostro soccorso i social, dove gli attori protagonisti, i registi e Netflix hanno puntualmente condiviso foto e video del dietro le quinte.

Il cast della serie è per lo più composto da giovanissimi e la loro familiarità con i social network si fa sentire, ecco alcuni contenuti condivisi, in ordine, da Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin) e Millie Bobby Brown (Eleven):

View this post on Instagram

Rehearsal

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

View this post on Instagram

Who is that frozen man??

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

View this post on Instagram

who are those frozen women??

A post shared by mills 🐳 (@milliebobbybrown) on

 

Anche Shawn Levy, produttore e regista della serie, ha dato il suo contributo su Twitter:

Tim Ives, direttore della fotografia, ha poi condiviso questo video della scena girata in ospedale:

Ed ecco, infine, un’ultima raccolta di foto ufficiali dal dietro le quinte. A voi è piaciuta questa terza stagione? Lasciate le vostre impressioni nei commenti!


 

 

Fonte: Cinematographe.it 



Commenti