Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco il nuovo, spettacolare trailer e l’ultimo poster

the_last_jedi_theatrical_blog

Stamattina è stato diffuso il nuovo, spettacolare trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della grande saga ideata da George Lucas e secondo episodio della nuova trilogia iniziata due anni fa. Rispetto al primo trailer – molto più breve -, che iniziava esattamente dove si era interrotto il settimo film, Il Risveglio della Forza, qui troviamo decisamente molte più cose: lo stesso regista, Rian Johnson (che non aveva mai diretto un capitolo della saga prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi) ha addirittura scritto su Twitter che se siete «tra i più hardcore dei fan hardcore» potreste non volerlo vedere, per scoprire tutto al cinema. Poi, però, deve averci ripensato, perché ha aggiunto: «Dimenticatevi tutto quello che ho detto, e GUARDATELO».

Noi ovviamente ci siamo fiondati subito a vederlo e non smettiamo di saltare sulle scrivanie della redazione: lo sappiamo bene che generalmente per i trailer bisognerebbe mantenere un certo distacco, ma qui stiamo parlando del nuovo capitolo di Star Wars! Oltre al già gitato trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster ufficiale, che presumibilmente sarà l’ultimo prima dell’uscita del film, prevista in Italia per il 13 dicembre (due giorni prima rispetto al resto del mondo. Di seguito potete vedere tutto… ovviamente aspettiamo i vostri commenti!

 

unnamed (4)

La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Il cast del film è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Commenti