Star Wars: Episodio IX, tornerà un personaggio molto amato

Dopo mesi di rumors, smentite e allusioni più o meno velate, abbiamo finalmente la conferma che aspettavamo

Ok, finalmente possiamo dirlo e non vedevamo davvero l’ora di poterlo fare: Billy Dee Williams tornerà a vestire gli storici panni di Lando Calrissian in Star Wars: Episodio IX! 

Dopo mesi di rumors e pettegolezzi, arriva la conferma dal sempre ben informato The Hollywood Reporter: Lando Calrissian, uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars, tornerà per il gran finale della nuova trilogia. Siamo davvero contenti di poter dare questa notizia, anche se ci dispiacerà non vedere una reunion con Han Solo.

Lando è apparso per la prima volta nel quinto episodio (secondo della trilogia originale), Star Wars: L’impero colpisce ancora. Lo abbiamo poi visto in azione anche in Star Wars: Il ritorno dello Jedi e nel recentissimo Solo: A Star Wars Story, anche se in questo caso si trattava di una sua versione più giovane, interpretata dal bravissimo Donald Glover.

Billy Dee Williamsè dunque pronto a riprendere i panni del contrabbandiere spaziale nel prossimo episodio della saga ideata da George Lucas e attualmente portata avanti da J.J. Abrams. Accanto a lui ci saranno ovviamente Daisy RidleyJohn Boyega, Oscar IsaacAdam Driver e Keri Russell.

Star Wars: Episodio IX (il titolo ufficiale non è stato ancora svelato) uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019

Commenti