Star Wars – Annunciate le date della nuova trilogia

Disney ha annunciato ufficialmente le date d’uscita della nuova trilogia di Star Wars: a dicembre si chiude la saga degli Skywalker, ma Guerre Stellari continua

star-wars-logo

Disney ha annunciato oggi un calendario davvero imponente di film in uscita da qui sino al 2027 e ovviamente non poteva mancare Star Wars. Sapevamo da tempo che la fine della saga degli Skywalker non avrebbe segnato la fine del franchise, che continuerà nei prossimi anni con nuove storie e nuovi personaggi.

Star Wars – Le date della nuova trilogia

Il primo film della nuova trilogia arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 16 dicembre 2022; il secondo arriverà il 20 dicembre 2024 e il terzo il 18 dicembre 2026. Questa nuova saga si alternerà ogni dicembre ad Avatar (di cui sono previsti nuovi film).

Non è stato ancora annunciato se la trilogia in questione sarà quella di Rian Johnson, il regista de Gli Ultimi Jedi, oppure quella di David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie TV Game of Thrones.

Non appena verranno rilasciate altre notizie, ovviamente sarete i primi a saperle, dunque restate sintonizzati su MegaNerd




Commenti